Amazon

Come gestire i feed prodotti Amazon

La principale causa di mal funzionamento e inefficienza dei sistemi di vendita è dovuta alla scarsa attenzione rivolta al processo di caricamento e gestione feed prodotti su Amazon. Seguire le procedure, stare attento ad ogni minimo dettaglio e ripetere l'operazione in modo meccanico una o più volte al mese può portarti a commettere errori importanti per il tuo business.

Con Connecteed puoi gestire i feed in modo professionale, automatizzando il processo e tutte le operazioni di acquisizione e importazione dei listini. Gestire uno shop Amazon non è mai stato così facile!


Come gestire e inviare feed prodotti su Amazon: gli errori da evitare

Se vuoi caricare e gestire i feed prodotti su Amazon ti basta compilare i dati richiesti dalla piattaforma e ridurre al minimo il numero di errori durante la creazione o aggiornamento del listino facendo attenzione ai valori associati ai vari attributi.

La configurazione errata del catalogo potrebbe causare la ricezione di una serie di errori tramite rapporti di integrazione del marketplace. Gli errori più comuni fatti nella gestione prodotti su Amazon su cui ti conviene porre l'attenzione sono:

  • ID dei prodotti in conflitto con l'ASIN di Amazon;

     

  • formato dei feed non corretti;

     

  • valori non validi nel feed;

     

  • dati obbligatori richiesti mancanti;

     

  • mancanza di un valore nei campi obbligatori.


Tutti questi problemi possono essere evitati impostando correttamente e una sola volta uno strumento per il feed management dei prodotti come Connecteed. Connecteed è il feed manager per Amazon che ti consente di andare oltre i soliti plugin per la gestione dei listini Amazon.  Connecteed semplifica e automatizza la gestione dei feed su Amazon consentendoti di: importare feed da sorgenti multiple;   impostare regole per l'elaborazione dei listini;   unire diversi listini;   ricevere alert via email  in caso di problemi;   creare progetti sulla piattaforma  in cui organizzare i dati dei listini.   Se vuoi ricevere consigli o avere maggiori dettagli sulle modalità o il funzionamento di Connecteed ti basta contattarci ai recapiti disponibili nell'apposita sezione. Il nostro staff ti guiderà nell'attivazione della Trial.

Vantaggi e funzioni di Connecteed per la gestione prodotti su Amazon Essere sicuri di ridurre a zero il margine di errore durante una fase tanto delicata quanto quella dell'invio dei cataloghi è un vantaggio competitivo importante che può essere automatizzato facendoti risparmiare tempo e fatica. Con Connecteed ottimizzi le tempistiche del tuo lavoro e metti al sicuro il tuo business online. Con le funzionalità offerte puoi: contare su dati formattati sempre in modo corretto;   avere listini filtrati secondo regole custom;   automatizzare prezzi e disponibilità;   avere informazioni di vendita aggiornate con costanza;


La principale causa di mal funzionamento e inefficienza dei sistemi di vendita è dovuta alla scarsa attenzione rivolta al processo di caricamento e gestione feed prodotti su Amazon. Seguire le procedure, stare attento ad ogni minimo dettaglio e ripetere l'operazione in modo meccanico una o più volte al mese può portarti a commettere errori importanti per il tuo business.

Con Connecteed puoi gestire i feed in modo professionale, automatizzando il processo e tutte le operazioni di acquisizione e importazione dei listini. Gestire uno shop Amazon non è mai stato così facile!


Come gestire e inviare feed prodotti su Amazon: gli errori da evitare

Se vuoi caricare e gestire i feed prodotti su Amazon ti basta compilare i dati richiesti dalla piattaforma e ridurre al minimo il numero di errori durante la creazione o aggiornamento del listino facendo attenzione ai valori associati ai vari attributi.

La configurazione errata del catalogo potrebbe causare la ricezione di una serie di errori tramite rapporti di integrazione del marketplace. Gli errori più comuni fatti nella gestione prodotti su Amazon su cui ti conviene porre l'attenzione sono:

  • ID dei prodotti in conflitto con l'ASIN di Amazon;

     

  • formato dei feed non corretti;

     

  • valori non validi nel feed;

     

  • dati obbligatori richiesti mancanti;

     

  • mancanza di un valore nei campi obbligatori.


Tutti questi problemi possono essere evitati impostando correttamente e una sola volta uno strumento per il feed management dei prodotti come Connecteed. Connecteed è il feed manager per Amazon che ti consente di andare oltre i soliti plugin per la gestione dei listini Amazon.  Connecteed semplifica e automatizza la gestione dei feed su Amazon consentendoti di: importare feed da sorgenti multiple;   impostare regole per l'elaborazione dei listini;   unire diversi listini;   ricevere alert via email  in caso di problemi;   creare progetti sulla piattaforma  in cui organizzare i dati dei listini.   Se vuoi ricevere consigli o avere maggiori dettagli sulle modalità o il funzionamento di Connecteed ti basta contattarci ai recapiti disponibili nell'apposita sezione. Il nostro staff ti guiderà nell'attivazione della Trial.

Vantaggi e funzioni di Connecteed per la gestione prodotti su Amazon Essere sicuri di ridurre a zero il margine di errore durante una fase tanto delicata quanto quella dell'invio dei cataloghi è un vantaggio competitivo importante che può essere automatizzato facendoti risparmiare tempo e fatica. Con Connecteed ottimizzi le tempistiche del tuo lavoro e metti al sicuro il tuo business online. Con le funzionalità offerte puoi: contare su dati formattati sempre in modo corretto;   avere listini filtrati secondo regole custom;   automatizzare prezzi e disponibilità;   avere informazioni di vendita aggiornate con costanza;


La principale causa di mal funzionamento e inefficienza dei sistemi di vendita è dovuta alla scarsa attenzione rivolta al processo di caricamento e gestione feed prodotti su Amazon. Seguire le procedure, stare attento ad ogni minimo dettaglio e ripetere l'operazione in modo meccanico una o più volte al mese può portarti a commettere errori importanti per il tuo business.

Con Connecteed puoi gestire i feed in modo professionale, automatizzando il processo e tutte le operazioni di acquisizione e importazione dei listini. Gestire uno shop Amazon non è mai stato così facile!


Come gestire e inviare feed prodotti su Amazon: gli errori da evitare

Se vuoi caricare e gestire i feed prodotti su Amazon ti basta compilare i dati richiesti dalla piattaforma e ridurre al minimo il numero di errori durante la creazione o aggiornamento del listino facendo attenzione ai valori associati ai vari attributi.

La configurazione errata del catalogo potrebbe causare la ricezione di una serie di errori tramite rapporti di integrazione del marketplace. Gli errori più comuni fatti nella gestione prodotti su Amazon su cui ti conviene porre l'attenzione sono:

  • ID dei prodotti in conflitto con l'ASIN di Amazon;

     

  • formato dei feed non corretti;

     

  • valori non validi nel feed;

     

  • dati obbligatori richiesti mancanti;

     

  • mancanza di un valore nei campi obbligatori.


Tutti questi problemi possono essere evitati impostando correttamente e una sola volta uno strumento per il feed management dei prodotti come Connecteed. Connecteed è il feed manager per Amazon che ti consente di andare oltre i soliti plugin per la gestione dei listini Amazon.  Connecteed semplifica e automatizza la gestione dei feed su Amazon consentendoti di: importare feed da sorgenti multiple;   impostare regole per l'elaborazione dei listini;   unire diversi listini;   ricevere alert via email  in caso di problemi;   creare progetti sulla piattaforma  in cui organizzare i dati dei listini.   Se vuoi ricevere consigli o avere maggiori dettagli sulle modalità o il funzionamento di Connecteed ti basta contattarci ai recapiti disponibili nell'apposita sezione. Il nostro staff ti guiderà nell'attivazione della Trial.

Vantaggi e funzioni di Connecteed per la gestione prodotti su Amazon Essere sicuri di ridurre a zero il margine di errore durante una fase tanto delicata quanto quella dell'invio dei cataloghi è un vantaggio competitivo importante che può essere automatizzato facendoti risparmiare tempo e fatica. Con Connecteed ottimizzi le tempistiche del tuo lavoro e metti al sicuro il tuo business online. Con le funzionalità offerte puoi: contare su dati formattati sempre in modo corretto;   avere listini filtrati secondo regole custom;   automatizzare prezzi e disponibilità;   avere informazioni di vendita aggiornate con costanza;


La principale causa di mal funzionamento e inefficienza dei sistemi di vendita è dovuta alla scarsa attenzione rivolta al processo di caricamento e gestione feed prodotti su Amazon. Seguire le procedure, stare attento ad ogni minimo dettaglio e ripetere l'operazione in modo meccanico una o più volte al mese può portarti a commettere errori importanti per il tuo business.

Con Connecteed puoi gestire i feed in modo professionale, automatizzando il processo e tutte le operazioni di acquisizione e importazione dei listini. Gestire uno shop Amazon non è mai stato così facile!


Come gestire e inviare feed prodotti su Amazon: gli errori da evitare

Se vuoi caricare e gestire i feed prodotti su Amazon ti basta compilare i dati richiesti dalla piattaforma e ridurre al minimo il numero di errori durante la creazione o aggiornamento del listino facendo attenzione ai valori associati ai vari attributi.

La configurazione errata del catalogo potrebbe causare la ricezione di una serie di errori tramite rapporti di integrazione del marketplace. Gli errori più comuni fatti nella gestione prodotti su Amazon su cui ti conviene porre l'attenzione sono:

  • ID dei prodotti in conflitto con l'ASIN di Amazon;

     

  • formato dei feed non corretti;

     

  • valori non validi nel feed;

     

  • dati obbligatori richiesti mancanti;

     

  • mancanza di un valore nei campi obbligatori.


Tutti questi problemi possono essere evitati impostando correttamente e una sola volta uno strumento per il feed management dei prodotti come Connecteed. Connecteed è il feed manager per Amazon che ti consente di andare oltre i soliti plugin per la gestione dei listini Amazon.  Connecteed semplifica e automatizza la gestione dei feed su Amazon consentendoti di: importare feed da sorgenti multiple;   impostare regole per l'elaborazione dei listini;   unire diversi listini;   ricevere alert via email  in caso di problemi;   creare progetti sulla piattaforma  in cui organizzare i dati dei listini.   Se vuoi ricevere consigli o avere maggiori dettagli sulle modalità o il funzionamento di Connecteed ti basta contattarci ai recapiti disponibili nell'apposita sezione. Il nostro staff ti guiderà nell'attivazione della Trial.

Vantaggi e funzioni di Connecteed per la gestione prodotti su Amazon Essere sicuri di ridurre a zero il margine di errore durante una fase tanto delicata quanto quella dell'invio dei cataloghi è un vantaggio competitivo importante che può essere automatizzato facendoti risparmiare tempo e fatica. Con Connecteed ottimizzi le tempistiche del tuo lavoro e metti al sicuro il tuo business online. Con le funzionalità offerte puoi: contare su dati formattati sempre in modo corretto;   avere listini filtrati secondo regole custom;   automatizzare prezzi e disponibilità;   avere informazioni di vendita aggiornate con costanza;


Inizia oggi la tua prova gratuita!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita!

Carta di credito non richiesta.

Inizia oggi la tua prova gratuita!

Carta di credito non richiesta.

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004

I tuoi prodotti.
Come vuoi. Dove vuoi.

Seguici:

© Copyright 2024, Tutti i diritti sono riservati da Connecteed. P.Iva 15798401004