Klarna
Come caricare prodotti su Klarna: Connecteed feed manager per Klarna
Le piattaforme di pagamento rateizzato sono sempre più popolari, complici i mutamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori e una sempre maggiore propensione alla dilazione delle spese.
In questo contesto, è facile intuire i perché del successo di uno strumento come Klarna, trasformatosi nel giro di pochi anni in uno dei top player del settore degli acquisti online a rate.
Klarna e la nuova funzionalità Search & Compare
Da poco la piattaforma ha ulteriormente arricchito il suo ventaglio di funzionalità, lanciando anche una nuova feature denominata “Search & Compare”. Questa innovativa modalità consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e di confrontare le offerte dei vari venditori per uno stesso articolo, offrendo un'esperienza di shopping più informata e vantaggiosa.
Per sfruttare appieno questa opportunità e garantire un'esperienza di acquisto impeccabile è essenziale disporre di un feed di prodotti aggiornato e strutturato in modo corretto da inviare a Klarna.
Con Connecteed puoi generare e mantenere sempre aggiornato il feed prodotti da inviare a Klarna e a tutti i principali marketplace e tool per il marketing online, semplificando il tuo lavoro e massimizzando la resa.
Curioso di sapere come? Prova subito Connecteed o prosegui nella lettura.
In cosa consiste esattamente lo strumento Search & Compare di Klarna? In che modo il feed manager Connecteed può essere utile per massimizzare la performance dei prodotti inseriti sull’app per i pagamenti a rate?
Scopriamolo insieme.
L'innovazione di Klarna: il motore di ricerca interno con comparatore dei prezzi
Klarna, già nota per il suo apprezzatissimo servizio di pagamento rateizzato, ha recentemente introdotto una funzionalità che completa il set di possibilità offerte agli utenti: il Search & Compare.
Questo tool rappresenta una interessante novità nel mondo dello shopping online, poiché consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e confrontare le offerte di vari venditori per lo stesso articolo. In sostanza i consumatori possono trovare il prodotto desiderato e, in pochi clic, scoprire chi propone la migliore offerta, per poi completare il pagamento sfruttando la consueta formula delle 3 rate di eguale importo.
Al pari degli altri Comparison Shopping Service (o CSS), Klarna elimina così la necessità di perdere tempo nella ricerca della migliore offerta disponibile online: con il motore di ricerca interno tutto diventa disponibile all’interno di un’unica app. I vantaggi sono evidenti, sia sul fronte della convenienza che della possibilità di esplorare in modo trasparente la vasta offerta presente sul web.
Prima di capire nel dettaglio come funziona il caricamento dei prodotti su Klarna e in che modo sfruttare Connecteed come feed manager per questa piattaforma approfondiamone caratteristiche e vantaggi, analizzandone punti di forza e ragioni del successo.
Tutti i vantaggi di Klarna e della nuova funzionalità Search & Compare
L'utilizzo di Klarna con la funzionalità Search & Compare offre numerosi vantaggi sia ai consumatori che ai venditori. Ecco alcune delle principali ragioni per cui questa nuova funzionalità apre scenari potenzialmente molto interessanti per il commercio online.
Per i consumatori
Confronti semplici. I consumatori possono confrontare rapidamente le offerte dei venditori per trovare il prezzo migliore per il prodotto che desiderano.
Maggiore convenienza. Tutto il processo di ricerca e confronto avviene all'interno dell'app Klarna, rendendo l'esperienza di shopping più fluida e intuitiva.
Trasparenza. Gli acquirenti hanno accesso a tutte le informazioni pertinenti, inclusa la disponibilità e le condizioni di consegna.
Risparmio di tempo e denaro. Trovare le migliori offerte diventa questione di pochi clic, con tutti i benefici che ne derivano per acquirenti sempre più assorbiti da stili di vita frenetici e dai ritmi serrati.
Per i venditori
Esposizione maggiore. I prodotti dei venditori vengono presentati a un vasto pubblico di acquirenti, aumentando le possibilità di conversione.
Ranking equo. La classifica dei prodotti è basata sulla popolarità e sulla ricerca degli acquirenti, non sugli annunci. Questo contribuisce a rafforzare la fiducia dei consumatori e a offrire a ciascun venditore eguali possibilità di spiccare nei risultati.
Accesso a un pubblico variegato. Klarna conta già su milioni di acquirenti attivi appartenenti a fasce trialgrafiche molto trasversali, il che significa che i venditori possono raggiungere un vasto pubblico in cerca di prodotti di ogni tipologia.
L'Importanza di un feed di prodotti completo e aggiornato
Per sfruttare al meglio la funzionalità Search & Compare di Klarna, i venditori devono assicurarsi di avere un feed di prodotti aggiornato e accurato da inviare alla piattaforma. Questo feed è fondamentale per garantire che le informazioni sui prodotti siano coerenti e allineate tra il proprio e-commerce e Klarna.
Più nel dettaglio per vendere tramite la piattaforma per il pagamento a rate hai bisogno di un feed prodotti ottimizzato per Klarna al fine di:
omologare i dati dei prodotti su tutti i canali di vendita
Un feed di prodotti aggiornato garantisce che le informazioni sui prodotti, come prezzi, disponibilità e descrizioni siano coerenti tra il tuo sito web e Klarna. Questa omogeneità è vitale per evitare di generare confusione tra i consumatori e mantenere la fiducia dei clienti.
Aggiornare le informazioni tempestivamente
I feed di prodotti devono essere aggiornati regolarmente per riflettere le variazioni nei prezzi, nelle disponibilità e nelle promozioni. Gli utenti di Klarna si aspettano di vedere informazioni aggiornate in tempo reale e un feed accurato è la chiave per soddisfare questa aspettativa.
Ampliare il bacino di utenti raggiunti con la propria offerta
Un feed ben gestito può aumentare la visibilità dei tuoi prodotti all'interno dell'app Klarna. I prodotti con dati completi e accurati sono più propensi a essere mostrati in alto nei risultati di ricerca, fattore che a sua volta incrementa le probabilità di conversione.
Vendi su Klarna e incrementa il tuo fatturato:
attiva ora la tua trial Connecteed e inizia a caricare i prodotti
La funzionalità Search & Compare di Klarna rappresenta un passo avanti nel mondo dello shopping online, capace di offrire ai consumatori sia la possibilità di cercare prodotti e confrontare le offerte dei venditori in modo semplice che quella di usufruire di comodi pagamenti a rate.
Per sfruttare al meglio questa opportunità, garantire un'esperienza di acquisto impeccabile e trarre vantaggio dalle molteplificità possibilità offerte dalla piattaforma è però necessario disporre di un feed di prodotti aggiornato e omologato agli standard di Klarna.
Connetti il tuo e-commerce con Connecteed, carica i tuoi prodotti su Klarna e permetti ai tuoi clienti di scoprire le tue offerte migliori con facilità. L'era dello shopping online sta vivendo un'evoluzione ma con i giusti strumenti potrai rimanere al passo con i cambiamenti e accrescere sempre più il tuo business.
Le piattaforme di pagamento rateizzato sono sempre più popolari, complici i mutamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori e una sempre maggiore propensione alla dilazione delle spese.
In questo contesto, è facile intuire i perché del successo di uno strumento come Klarna, trasformatosi nel giro di pochi anni in uno dei top player del settore degli acquisti online a rate.
Klarna e la nuova funzionalità Search & Compare
Da poco la piattaforma ha ulteriormente arricchito il suo ventaglio di funzionalità, lanciando anche una nuova feature denominata “Search & Compare”. Questa innovativa modalità consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e di confrontare le offerte dei vari venditori per uno stesso articolo, offrendo un'esperienza di shopping più informata e vantaggiosa.
Per sfruttare appieno questa opportunità e garantire un'esperienza di acquisto impeccabile è essenziale disporre di un feed di prodotti aggiornato e strutturato in modo corretto da inviare a Klarna.
Con Connecteed puoi generare e mantenere sempre aggiornato il feed prodotti da inviare a Klarna e a tutti i principali marketplace e tool per il marketing online, semplificando il tuo lavoro e massimizzando la resa.
Curioso di sapere come? Prova subito Connecteed o prosegui nella lettura.
In cosa consiste esattamente lo strumento Search & Compare di Klarna? In che modo il feed manager Connecteed può essere utile per massimizzare la performance dei prodotti inseriti sull’app per i pagamenti a rate?
Scopriamolo insieme.
L'innovazione di Klarna: il motore di ricerca interno con comparatore dei prezzi
Klarna, già nota per il suo apprezzatissimo servizio di pagamento rateizzato, ha recentemente introdotto una funzionalità che completa il set di possibilità offerte agli utenti: il Search & Compare.
Questo tool rappresenta una interessante novità nel mondo dello shopping online, poiché consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e confrontare le offerte di vari venditori per lo stesso articolo. In sostanza i consumatori possono trovare il prodotto desiderato e, in pochi clic, scoprire chi propone la migliore offerta, per poi completare il pagamento sfruttando la consueta formula delle 3 rate di eguale importo.
Al pari degli altri Comparison Shopping Service (o CSS), Klarna elimina così la necessità di perdere tempo nella ricerca della migliore offerta disponibile online: con il motore di ricerca interno tutto diventa disponibile all’interno di un’unica app. I vantaggi sono evidenti, sia sul fronte della convenienza che della possibilità di esplorare in modo trasparente la vasta offerta presente sul web.
Prima di capire nel dettaglio come funziona il caricamento dei prodotti su Klarna e in che modo sfruttare Connecteed come feed manager per questa piattaforma approfondiamone caratteristiche e vantaggi, analizzandone punti di forza e ragioni del successo.
Tutti i vantaggi di Klarna e della nuova funzionalità Search & Compare
L'utilizzo di Klarna con la funzionalità Search & Compare offre numerosi vantaggi sia ai consumatori che ai venditori. Ecco alcune delle principali ragioni per cui questa nuova funzionalità apre scenari potenzialmente molto interessanti per il commercio online.
Per i consumatori
Confronti semplici. I consumatori possono confrontare rapidamente le offerte dei venditori per trovare il prezzo migliore per il prodotto che desiderano.
Maggiore convenienza. Tutto il processo di ricerca e confronto avviene all'interno dell'app Klarna, rendendo l'esperienza di shopping più fluida e intuitiva.
Trasparenza. Gli acquirenti hanno accesso a tutte le informazioni pertinenti, inclusa la disponibilità e le condizioni di consegna.
Risparmio di tempo e denaro. Trovare le migliori offerte diventa questione di pochi clic, con tutti i benefici che ne derivano per acquirenti sempre più assorbiti da stili di vita frenetici e dai ritmi serrati.
Per i venditori
Esposizione maggiore. I prodotti dei venditori vengono presentati a un vasto pubblico di acquirenti, aumentando le possibilità di conversione.
Ranking equo. La classifica dei prodotti è basata sulla popolarità e sulla ricerca degli acquirenti, non sugli annunci. Questo contribuisce a rafforzare la fiducia dei consumatori e a offrire a ciascun venditore eguali possibilità di spiccare nei risultati.
Accesso a un pubblico variegato. Klarna conta già su milioni di acquirenti attivi appartenenti a fasce trialgrafiche molto trasversali, il che significa che i venditori possono raggiungere un vasto pubblico in cerca di prodotti di ogni tipologia.
L'Importanza di un feed di prodotti completo e aggiornato
Per sfruttare al meglio la funzionalità Search & Compare di Klarna, i venditori devono assicurarsi di avere un feed di prodotti aggiornato e accurato da inviare alla piattaforma. Questo feed è fondamentale per garantire che le informazioni sui prodotti siano coerenti e allineate tra il proprio e-commerce e Klarna.
Più nel dettaglio per vendere tramite la piattaforma per il pagamento a rate hai bisogno di un feed prodotti ottimizzato per Klarna al fine di:
omologare i dati dei prodotti su tutti i canali di vendita
Un feed di prodotti aggiornato garantisce che le informazioni sui prodotti, come prezzi, disponibilità e descrizioni siano coerenti tra il tuo sito web e Klarna. Questa omogeneità è vitale per evitare di generare confusione tra i consumatori e mantenere la fiducia dei clienti.
Aggiornare le informazioni tempestivamente
I feed di prodotti devono essere aggiornati regolarmente per riflettere le variazioni nei prezzi, nelle disponibilità e nelle promozioni. Gli utenti di Klarna si aspettano di vedere informazioni aggiornate in tempo reale e un feed accurato è la chiave per soddisfare questa aspettativa.
Ampliare il bacino di utenti raggiunti con la propria offerta
Un feed ben gestito può aumentare la visibilità dei tuoi prodotti all'interno dell'app Klarna. I prodotti con dati completi e accurati sono più propensi a essere mostrati in alto nei risultati di ricerca, fattore che a sua volta incrementa le probabilità di conversione.
Vendi su Klarna e incrementa il tuo fatturato:
attiva ora la tua trial Connecteed e inizia a caricare i prodotti
La funzionalità Search & Compare di Klarna rappresenta un passo avanti nel mondo dello shopping online, capace di offrire ai consumatori sia la possibilità di cercare prodotti e confrontare le offerte dei venditori in modo semplice che quella di usufruire di comodi pagamenti a rate.
Per sfruttare al meglio questa opportunità, garantire un'esperienza di acquisto impeccabile e trarre vantaggio dalle molteplificità possibilità offerte dalla piattaforma è però necessario disporre di un feed di prodotti aggiornato e omologato agli standard di Klarna.
Connetti il tuo e-commerce con Connecteed, carica i tuoi prodotti su Klarna e permetti ai tuoi clienti di scoprire le tue offerte migliori con facilità. L'era dello shopping online sta vivendo un'evoluzione ma con i giusti strumenti potrai rimanere al passo con i cambiamenti e accrescere sempre più il tuo business.
Le piattaforme di pagamento rateizzato sono sempre più popolari, complici i mutamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori e una sempre maggiore propensione alla dilazione delle spese.
In questo contesto, è facile intuire i perché del successo di uno strumento come Klarna, trasformatosi nel giro di pochi anni in uno dei top player del settore degli acquisti online a rate.
Klarna e la nuova funzionalità Search & Compare
Da poco la piattaforma ha ulteriormente arricchito il suo ventaglio di funzionalità, lanciando anche una nuova feature denominata “Search & Compare”. Questa innovativa modalità consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e di confrontare le offerte dei vari venditori per uno stesso articolo, offrendo un'esperienza di shopping più informata e vantaggiosa.
Per sfruttare appieno questa opportunità e garantire un'esperienza di acquisto impeccabile è essenziale disporre di un feed di prodotti aggiornato e strutturato in modo corretto da inviare a Klarna.
Con Connecteed puoi generare e mantenere sempre aggiornato il feed prodotti da inviare a Klarna e a tutti i principali marketplace e tool per il marketing online, semplificando il tuo lavoro e massimizzando la resa.
Curioso di sapere come? Prova subito Connecteed o prosegui nella lettura.
In cosa consiste esattamente lo strumento Search & Compare di Klarna? In che modo il feed manager Connecteed può essere utile per massimizzare la performance dei prodotti inseriti sull’app per i pagamenti a rate?
Scopriamolo insieme.
L'innovazione di Klarna: il motore di ricerca interno con comparatore dei prezzi
Klarna, già nota per il suo apprezzatissimo servizio di pagamento rateizzato, ha recentemente introdotto una funzionalità che completa il set di possibilità offerte agli utenti: il Search & Compare.
Questo tool rappresenta una interessante novità nel mondo dello shopping online, poiché consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e confrontare le offerte di vari venditori per lo stesso articolo. In sostanza i consumatori possono trovare il prodotto desiderato e, in pochi clic, scoprire chi propone la migliore offerta, per poi completare il pagamento sfruttando la consueta formula delle 3 rate di eguale importo.
Al pari degli altri Comparison Shopping Service (o CSS), Klarna elimina così la necessità di perdere tempo nella ricerca della migliore offerta disponibile online: con il motore di ricerca interno tutto diventa disponibile all’interno di un’unica app. I vantaggi sono evidenti, sia sul fronte della convenienza che della possibilità di esplorare in modo trasparente la vasta offerta presente sul web.
Prima di capire nel dettaglio come funziona il caricamento dei prodotti su Klarna e in che modo sfruttare Connecteed come feed manager per questa piattaforma approfondiamone caratteristiche e vantaggi, analizzandone punti di forza e ragioni del successo.
Tutti i vantaggi di Klarna e della nuova funzionalità Search & Compare
L'utilizzo di Klarna con la funzionalità Search & Compare offre numerosi vantaggi sia ai consumatori che ai venditori. Ecco alcune delle principali ragioni per cui questa nuova funzionalità apre scenari potenzialmente molto interessanti per il commercio online.
Per i consumatori
Confronti semplici. I consumatori possono confrontare rapidamente le offerte dei venditori per trovare il prezzo migliore per il prodotto che desiderano.
Maggiore convenienza. Tutto il processo di ricerca e confronto avviene all'interno dell'app Klarna, rendendo l'esperienza di shopping più fluida e intuitiva.
Trasparenza. Gli acquirenti hanno accesso a tutte le informazioni pertinenti, inclusa la disponibilità e le condizioni di consegna.
Risparmio di tempo e denaro. Trovare le migliori offerte diventa questione di pochi clic, con tutti i benefici che ne derivano per acquirenti sempre più assorbiti da stili di vita frenetici e dai ritmi serrati.
Per i venditori
Esposizione maggiore. I prodotti dei venditori vengono presentati a un vasto pubblico di acquirenti, aumentando le possibilità di conversione.
Ranking equo. La classifica dei prodotti è basata sulla popolarità e sulla ricerca degli acquirenti, non sugli annunci. Questo contribuisce a rafforzare la fiducia dei consumatori e a offrire a ciascun venditore eguali possibilità di spiccare nei risultati.
Accesso a un pubblico variegato. Klarna conta già su milioni di acquirenti attivi appartenenti a fasce trialgrafiche molto trasversali, il che significa che i venditori possono raggiungere un vasto pubblico in cerca di prodotti di ogni tipologia.
L'Importanza di un feed di prodotti completo e aggiornato
Per sfruttare al meglio la funzionalità Search & Compare di Klarna, i venditori devono assicurarsi di avere un feed di prodotti aggiornato e accurato da inviare alla piattaforma. Questo feed è fondamentale per garantire che le informazioni sui prodotti siano coerenti e allineate tra il proprio e-commerce e Klarna.
Più nel dettaglio per vendere tramite la piattaforma per il pagamento a rate hai bisogno di un feed prodotti ottimizzato per Klarna al fine di:
omologare i dati dei prodotti su tutti i canali di vendita
Un feed di prodotti aggiornato garantisce che le informazioni sui prodotti, come prezzi, disponibilità e descrizioni siano coerenti tra il tuo sito web e Klarna. Questa omogeneità è vitale per evitare di generare confusione tra i consumatori e mantenere la fiducia dei clienti.
Aggiornare le informazioni tempestivamente
I feed di prodotti devono essere aggiornati regolarmente per riflettere le variazioni nei prezzi, nelle disponibilità e nelle promozioni. Gli utenti di Klarna si aspettano di vedere informazioni aggiornate in tempo reale e un feed accurato è la chiave per soddisfare questa aspettativa.
Ampliare il bacino di utenti raggiunti con la propria offerta
Un feed ben gestito può aumentare la visibilità dei tuoi prodotti all'interno dell'app Klarna. I prodotti con dati completi e accurati sono più propensi a essere mostrati in alto nei risultati di ricerca, fattore che a sua volta incrementa le probabilità di conversione.
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La funzionalità Search & Compare di Klarna rappresenta un passo avanti nel mondo dello shopping online, capace di offrire ai consumatori sia la possibilità di cercare prodotti e confrontare le offerte dei venditori in modo semplice che quella di usufruire di comodi pagamenti a rate.
Per sfruttare al meglio questa opportunità, garantire un'esperienza di acquisto impeccabile e trarre vantaggio dalle molteplificità possibilità offerte dalla piattaforma è però necessario disporre di un feed di prodotti aggiornato e omologato agli standard di Klarna.
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Le piattaforme di pagamento rateizzato sono sempre più popolari, complici i mutamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori e una sempre maggiore propensione alla dilazione delle spese.
In questo contesto, è facile intuire i perché del successo di uno strumento come Klarna, trasformatosi nel giro di pochi anni in uno dei top player del settore degli acquisti online a rate.
Klarna e la nuova funzionalità Search & Compare
Da poco la piattaforma ha ulteriormente arricchito il suo ventaglio di funzionalità, lanciando anche una nuova feature denominata “Search & Compare”. Questa innovativa modalità consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e di confrontare le offerte dei vari venditori per uno stesso articolo, offrendo un'esperienza di shopping più informata e vantaggiosa.
Per sfruttare appieno questa opportunità e garantire un'esperienza di acquisto impeccabile è essenziale disporre di un feed di prodotti aggiornato e strutturato in modo corretto da inviare a Klarna.
Con Connecteed puoi generare e mantenere sempre aggiornato il feed prodotti da inviare a Klarna e a tutti i principali marketplace e tool per il marketing online, semplificando il tuo lavoro e massimizzando la resa.
Curioso di sapere come? Prova subito Connecteed o prosegui nella lettura.
In cosa consiste esattamente lo strumento Search & Compare di Klarna? In che modo il feed manager Connecteed può essere utile per massimizzare la performance dei prodotti inseriti sull’app per i pagamenti a rate?
Scopriamolo insieme.
L'innovazione di Klarna: il motore di ricerca interno con comparatore dei prezzi
Klarna, già nota per il suo apprezzatissimo servizio di pagamento rateizzato, ha recentemente introdotto una funzionalità che completa il set di possibilità offerte agli utenti: il Search & Compare.
Questo tool rappresenta una interessante novità nel mondo dello shopping online, poiché consente agli utenti di cercare prodotti all'interno dell'app Klarna e confrontare le offerte di vari venditori per lo stesso articolo. In sostanza i consumatori possono trovare il prodotto desiderato e, in pochi clic, scoprire chi propone la migliore offerta, per poi completare il pagamento sfruttando la consueta formula delle 3 rate di eguale importo.
Al pari degli altri Comparison Shopping Service (o CSS), Klarna elimina così la necessità di perdere tempo nella ricerca della migliore offerta disponibile online: con il motore di ricerca interno tutto diventa disponibile all’interno di un’unica app. I vantaggi sono evidenti, sia sul fronte della convenienza che della possibilità di esplorare in modo trasparente la vasta offerta presente sul web.
Prima di capire nel dettaglio come funziona il caricamento dei prodotti su Klarna e in che modo sfruttare Connecteed come feed manager per questa piattaforma approfondiamone caratteristiche e vantaggi, analizzandone punti di forza e ragioni del successo.
Tutti i vantaggi di Klarna e della nuova funzionalità Search & Compare
L'utilizzo di Klarna con la funzionalità Search & Compare offre numerosi vantaggi sia ai consumatori che ai venditori. Ecco alcune delle principali ragioni per cui questa nuova funzionalità apre scenari potenzialmente molto interessanti per il commercio online.
Per i consumatori
Confronti semplici. I consumatori possono confrontare rapidamente le offerte dei venditori per trovare il prezzo migliore per il prodotto che desiderano.
Maggiore convenienza. Tutto il processo di ricerca e confronto avviene all'interno dell'app Klarna, rendendo l'esperienza di shopping più fluida e intuitiva.
Trasparenza. Gli acquirenti hanno accesso a tutte le informazioni pertinenti, inclusa la disponibilità e le condizioni di consegna.
Risparmio di tempo e denaro. Trovare le migliori offerte diventa questione di pochi clic, con tutti i benefici che ne derivano per acquirenti sempre più assorbiti da stili di vita frenetici e dai ritmi serrati.
Per i venditori
Esposizione maggiore. I prodotti dei venditori vengono presentati a un vasto pubblico di acquirenti, aumentando le possibilità di conversione.
Ranking equo. La classifica dei prodotti è basata sulla popolarità e sulla ricerca degli acquirenti, non sugli annunci. Questo contribuisce a rafforzare la fiducia dei consumatori e a offrire a ciascun venditore eguali possibilità di spiccare nei risultati.
Accesso a un pubblico variegato. Klarna conta già su milioni di acquirenti attivi appartenenti a fasce trialgrafiche molto trasversali, il che significa che i venditori possono raggiungere un vasto pubblico in cerca di prodotti di ogni tipologia.
L'Importanza di un feed di prodotti completo e aggiornato
Per sfruttare al meglio la funzionalità Search & Compare di Klarna, i venditori devono assicurarsi di avere un feed di prodotti aggiornato e accurato da inviare alla piattaforma. Questo feed è fondamentale per garantire che le informazioni sui prodotti siano coerenti e allineate tra il proprio e-commerce e Klarna.
Più nel dettaglio per vendere tramite la piattaforma per il pagamento a rate hai bisogno di un feed prodotti ottimizzato per Klarna al fine di:
omologare i dati dei prodotti su tutti i canali di vendita
Un feed di prodotti aggiornato garantisce che le informazioni sui prodotti, come prezzi, disponibilità e descrizioni siano coerenti tra il tuo sito web e Klarna. Questa omogeneità è vitale per evitare di generare confusione tra i consumatori e mantenere la fiducia dei clienti.
Aggiornare le informazioni tempestivamente
I feed di prodotti devono essere aggiornati regolarmente per riflettere le variazioni nei prezzi, nelle disponibilità e nelle promozioni. Gli utenti di Klarna si aspettano di vedere informazioni aggiornate in tempo reale e un feed accurato è la chiave per soddisfare questa aspettativa.
Ampliare il bacino di utenti raggiunti con la propria offerta
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